Tu sei qui: CronacaProgetto depuratore Maiori: il progetto a base di gara della Provincia di Salerno
Inserito da (redazionelda), mercoledì 20 ottobre 2021 18:18:55
Con una nota stampa la Provincia di Salerno comunica, specie dopo l'ultimo intervento del Comitato "Tuteliamo la Costiera Amalfitana" prosegue verso la realizzazione dell'impianto di depurazione comprensoriale dei comuni di Maiori e Minori. Si tratta dell'ultimo intervento a completamento del Grande Progetto "Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno".
«La gara per Maiori e Minori, di rango europeo - dichiara il presidente della Provincia MicheleStrianese - ha previsto la redazione del progetto esecutivo da parte dell'impresa vincitrice solo dopo la procedura di aggiudicazione. L'appalto integrato abbina infatti la progettazione esecutiva alla realizzazione dei lavori.
Il progetto è finanziato dall'Unione Europea ed è curato dal Settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere con il supporto del consigliere Provinciale delegato all'Ambiente, Vincenzo Servalli».
La documentazione pubblica con il progetto a base di gara può essere scaricata dal sito https://gare.networkpa.it/tender/113.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103237106