Tu sei qui: CronacaPrime piogge ed ecco gli incidenti: frontale sulla Ravello-Chiunzi, in auto donna incinta
Inserito da (redazionelda), venerdì 15 luglio 2016 16:55:54
Col ritorno della pioggia riecco, immancabili, gli incidenti sulle arterie della Costa d'Amalfi. Intono a mezzogiorno, sulla Strada provinciale 1 che collega Ravello al Valico di Chiunzi, poco prima di giungere nella Città della musica, in uno dei tornanti noti per la mole di incidenti stradali registrativi a causa del fondo stradale usurato, due auto, un'Alfa Romeo Mito e un monovolume Ford, hanno impattato tremendamente.
A bordo due coppie di turisti (tra cui una donna in stato interessante) che, per fortuna, non avrebbero riportato conseguenze. La donna è stata portata presso il Presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi per accertamenti, per fortuna risultati negativi. Sul posto i Carabinieri della Radiomobile per i rilievi del caso.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105843108