Tu sei qui: Cronaca Prete salernitano balla al festino «gay friendly»: la foto fa il giro del web
Inserito da Maria Abate (redazionelda), venerdì 29 gennaio 2016 21:04:09
Credeva di trascorrere una bella serata al riparo da occhi indiscreti il giovane prete salernitano che il 23 gennaio scorso era andato a divertirsi ad un festino «gay friendly», ma non aveva considerato l'intoppo dei social, sempre più utilizzati per comunicare in tempo reale attività ed eventi in corso.
E così nel gruppo di Facebook di «Same - the Party», comunità promotrice dell'evento, il prete appare in una foto della serata, a Napoli, mentre balla a torso nudo, mostrando i pettorali scolpiti (sarebbe quello al centro, con i pantaloni beige). Il sacerdote, con tutta probabilita' della Diocesi di Tursi-Lagonegro, ha provocato l'indignazione degli utenti che lo hanno riconosciuto e ora rischia di subire seri provvedimenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109645108