Tu sei qui: CronacaPraiano, perde le staffe e aggredisce Comandante di Polizia Locale
Inserito da (redazionelda), giovedì 5 marzo 2015 15:17:56
E' finito in ospedale il comandante di Polizia Municipale di Praiano Alessandro Gargiulo, in seguito all'aggressione subita nel proprio ufficio da un giovane residente. Non sono chiare le dinamiche, ma martedì scorso da un banale diverbio si è passati alle mani: inevitabile il ricovero al presidio ospedaliero Costa d'Amalfi.
Forse per una questione di spazi pubblici, forse per una richiesta di documentazione negata, un giovane cittadino praianese ha perso le staffe presso il comando di polizia municipale ed è passato alle mani. Certo è che il comandante Gargiulo, originario di Piano di Sorrento, ha perso l'equilibrio e battuto la testa. Al pronto soccorso, la tac ha riscontrato una contusione cerebrale. Gargiulo è stato poi dimesso.
La Redazione de Il Vescovado esprime la propria solidarietà al comandante Gargiulo, augurandogli una pronta guarigione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108022101