Tu sei qui: CronacaPotenziamento soccorso estivo in Costa d'Amalfi, ad agosto a Maiori un'idroambulanza con medico a bordo
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 22 giugno 2022 16:22:15
Saranno attive a partire dal 1° luglio le idroambulanze che andranno a soccorrere via mare, in caso di necessità, i bagnanti della Costa d'Amalfi e del Cilento. Su tutta la costiera salernitana saranno attive 12 postazioni fino al 1° settembre 2022.
In particolare, per la Costiera Amalfitana, l'ASL Salerno ha previsto Postazioni del "Potenziamento Estivo 2022 del Servizio Trasporto Infermi-118" a Positano, Cetara e Maiori.
Nelle prime due ci saranno Postazioni MSA (con Mezzi di soccorso avanzato) h24 per un costo di 25mila euro ciascuna, a Maiori ci sarà una Postazione MSB (Mezzo di Soccorso di Base) h24 per un costo di 16.500 euro ed, esclusivamente per il mese di agosto, un'idroambulanza con infermiere e medico per 11 ore, dalle 8.30 alle 19.30, per un costo di 25mila euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105322101