Tu sei qui: CronacaPosta su facebook foto osé dell’amante, sotto accusa per stalking
Inserito da (redazionelda), giovedì 29 novembre 2018 14:06:08
Riesce a far finire la relazione della sua amante, inviando delle foto compromettenti al suo fidanzato ufficiale. Adesso un 37enne dell’agro è finito sotto accusa per aver tentato il ricatto sessuale e per aver perseguitato la sua amante, una ragazza trentenne di Sarno.
Vendetta o ritorsione. Lo stabiliranno i giudici dopo le indagini a carico dell’uomo che minacciò la sua amante di inviare foto intime scattate da lui durante i loro rapporti sessuali al suo fidanzato.
La ragazza denunciò tutto quando l’uomo inviò le foto sul profilo facebook del fidanzato, causando la rottura della relazione ufficiale, cagionandole problemi in famiglia e una depressione estrema, arrivata fino alla paura di essere offesa pubblicamente e ritenuta una poco di buono: la giovane era così distrutta da voler tentare il suicidio.
Le foto, fatte in maniera consenziente, ritraevano i due amanti insieme, lei da sola, e venivano scattate dal reo ogni volta che i due stavano insieme. Le pretese dell’imputato crebbero sempre di più, perché lui non voleva più dividere la ragazza col suo fidanzato ufficiale.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103521106