Tu sei qui: CronacaPositano, riecco attivo il servizio di Pediatria
Inserito da (redazionelda), mercoledì 13 dicembre 2017 12:59:16
Torna il pediatra a Positano. L'Asl di Salerno ha espresso parere favorevole alla richiesta di zona carente straordinaria PLS ambito Positano-Praiano e finalmente la perla della Costiera potrà nuovamente disporre del servizio di Pediatria per l'infanzia.
Ad annunciarlo il sindaco Michele De Lucia che dichiara: «Come già avvenuto quattro anni fa, quando ci facemmo promotori della richiesta di avere per la prima volta il presidio fisso di pediatria nella nostra città, anche oggi abbiamo compreso le preoccupazioni dei genitori per la carenza di tale servizio e ci siamo subito attivati presso gli enti preposti per poter risolvere al più presto questo inconveniente, così da garantire l'assistenza necessaria ai bambini della nostra città. Ringrazio quanti si sono impegnati per l'ottenimento di questo risultato, in particolar modo il Direttore Generale Antonio Giordano e il Direttore Responsabile dottor Francesco Perrotta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103418102