Tu sei qui: CronacaPositano, riaperto minimarket del benzinaio. Venderà panini preconfezionati
Inserito da (redazionelda), lunedì 18 luglio 2016 14:02:20
E' stato riaperto il minimarket collegato al distributore di carburanti di Positano chiuso giovedì scorso per carenze igienico-sanitarie e strutturali.
Risolte le non conformità, con il proprietario che potrà eseguire soltanto attività di vendita di prodotti confezionati in modalità self-service. I prodotti alimentari (panini, sandwiches, ecc) dovranno essere imbustati all'origine.
La chiusura dell'esercizio era stata disposta da personale dell'unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell'Asl Salerno e i tecnici dello SPISAL (Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro) di Salerno perché il titolare preparava panini tra un rifornimento e l'altro.
A insospettire tecnici e sanitari la mancanza di personale adeguato a svolgere le due differenti attività in capo allo stesso proprietario: distribuzione carburanti e somministrazione alimenti, quasi in contemporanea. Poi, la mancanza degli ambienti necessari alla trasformazione di alimenti, aveva fatto il resto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106617107