Tu sei qui: CronacaPositano, dopo 24 ore del giovane Nicola Marra nessuna traccia. Ricerche proseguono da cielo e mare
Inserito da (redazionelda), lunedì 2 aprile 2018 09:09:10
A Positano riprenderanno stamani le ricerche di Nicola Marra, il 21enne napoletano scomparso nel nulla nella notte tra sabato e domenica a Positano.
Con alcuni amici il giovane aveva scelto di trascorrere la vigilia di Pasqua presso il Music on the Rocks, noto locale notturno sulla spiaggia di Positano.
Stando alle testimonianze raccolte dai Carabinieri, nel corso della serata il giovane, della Napoli bene, avrebbe alzato in maniera eccessiva il gomito tanto che alcuni dei suoi amici, in via precauzionale, gli avrebbero sottratto il portafogli, il telefono cellulare e le chiavi dell'auto per impedirgli di continuare a bere ma soprattutto di mettersi alla guida in stato di ebbrezza. In questa circostanza, intorno alle 4 del mattino, l'ultima volta che i suoi amici lo avrebbero visto: il giovane, alto 190 centimetri, con capelli scuri e lunghi (vestiva una camicia bianca e un pantalone blu scuro) sembra essere poi sparito nel nulla.
In ansia ai genitori giunti ieri mattina a Positano per comprendere cosa fosse accaduto al proprio figlio. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal comandante Roberto Martina, hanno lavorato per tutta la giornata di pasqua ascoltando gli amici del ragazzo e altri testimoni ma soprattutto acquisendo le immagini di videosorveglianza della discoteca e dei locali limitrofi, analizzandole attentamente. Non è da escludere che il giovane ubriaco, dopo essersi allontanato inconsapevolmente, si sia accasciato a causa dei fumi dell'alcool. O che addirittura sia finito accidentalmente in mare, risucchiato dalle onde alte. Impossibile, almeno per la giornata di ieri, l'uscita in mare delle motovedette della Capitaneria di Porto. Si cercano ulteriori elementi utili al ritrovamento del ragazzo, ma più passano le ore e più la situazione si fa seria.
«Chiunque l'abbia visto in giro, o abbia notizie, vi prego di contattarmi urgentemente al 329 1106 963 e di condividere il più possibile» questo l'appello dei familiari affidato a Facebook.
AGGIORNAMENTI
ore 11,00 - L'elicottero del 7° Nucleo Carabinieri di Pontecagnano sta sorvolando l'abitato di Postano, dal mare alla montagna, facendo base al porto turistico di Maiori (foto). Intanto da Firenze stanno per giungere due cani "molecolari" de gruppo Cinofili dei Carabinieri dall'olfatto oltremodo sviluppato.
Dal mare è impegnata l'unità velocissima classe "V.5000" della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno (foto).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107157101
Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due giovani escursionisti si sono trovati in difficoltà in una zona impervia, al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due, infatti, è scivolato lungo un tratto particolarmente accidentato, riportando...
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 163 Amalfitana, all’altezza del tratto che costeggia la parete rocciosa nei pressi di Amalfi. Due turisti di nazionalità indiana, a bordo di una Vespa Piaggio, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero invaso...
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...
Task force a Cetara contro l'utilizzo improprio dei permessi di invalidità utilizzati per parcheggiare nelle aree di sosta e negli stalli riservati ai disabili. Il comando di Polizia Municipale, coordinato dalla comandante Raffaella De Santis, dall'inizio dell'estate ha elevato circa 50 sanzioni amministrative...