Tu sei qui: CronacaPositano: 5 euro per passaggio Ncc nel centro. La protesta dei drivers sorrentini
Inserito da (redazionelda), domenica 1 maggio 2016 10:19:20
Hanno annunciato una vibrata protesta gli autisti della penisola sorrentina contrari al pagamento del ticket da 5 euro per il passaggio dei veicoli nel centro di Positano.
Il nuovo balzello sarà introdotto a partire da oggi, 1° maggio, per effetto della delibera - la numero 44 del 14 aprile scorso - che stabilisce un pagamento per l'attraversamento di viale Pasitea, piazza dei Mulini e via Colombo dstianto ai autoveicoli superiori dai cinque a nove posti, compreso il conducente, adibiti a servizi di Noleggio con conducente, intestati a soggetti non residenti e o di società non aventi sede legale nel comune di Positano, dovranno pagare un tiket per ogni passaggio giornaliero, 100 euro per un mese, 500 semestrale e 800 euro annuali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106425109