Tu sei qui: CronacaPontecagnano, è stato arrestato mentre fuggiva l’omicida di Anna
Inserito da (Redazione LdA), martedì 1 marzo 2022 14:11:37
È stato arrestato dalla polizia stradale di Eboli Alfredo Erra, l'uomo che stamattina ha ucciso l'ex fidanzata a Pontecagnano.
"Abbiamo camminato insieme dall'adolescenza. Ma ‘ndo fuoss' c' vaj tu".
Aveva scritto ieri, sul suo profilo Facebook. Quasi come un avvertimento.
E stamattina ha agito: mentre l'ex ragazza era dal parrucchiere, le ha sparato alla testa. Per Anna, 29 anni, non c'è stato scampo.
Poi si è dileguato, dandosi alla fuga.
Le forze dell'ordine hanno piazzato posti di blocco nelle principali strade del comprensorio. Anche un elicottero dei carabinieri è stato impiegato per la ricerca.
L'uomo, ricercato da ore, è stato trovato presso la stazione di servizio nei pressi dell'uscita di San Mango Piemonte sulla A2.
L'omicida, nonostante la relazione fosse finita da circa otto mesi, continuava ad insistere per cercare riallacciare i rapporti. E Anna ormai iniziava a temerlo, tanto che pare avesse sporto denuncia e che egli avesse il divieto di avvicinarsi a lei.
Il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, dopo aver appreso la notizia dell'omicidio ha annullato tutti gli eventi in programma per il Carnevale.
Questa sera, inoltre, in piazza a Pontecagnano, è stata organizzata una fiaccolata per Anna e per tutte le donne vittime di violenza.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106955104
Stamattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato un 30enne, I.V., per tentata rapina. Il giovane è stato sorpreso dai dipendenti di un noto supermercato nella zona orientale di Salerno mentre tentava di fuggire con merce appena trafugata. Per fuggire indisturbato, il ragazzo...
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nella trascorsa notte di giovedì 30, hanno arrestato, in flagranza di reato, G.A., 39enne di origini napoletane, per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per tentato furto,...
È stato individuato e trasferito in carcere l'uomo del Bangladesh ritenuto responsabile di aver tolto la vita a un connazionale a Salerno. Il 29 marzo il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno ha convalidato il fermo emesso dalla Procura nei confronti di A.M., disponendone la custodia...
Il 28 marzo scorso i Carabinieri della Stazione di San Cipriano Picentino, coadiuvati da personale della Sezione Operativa e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Salerno e dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, hanno arrestato una coppia in flagranza di reato, per detenzione ai fini di...
Nella mattinata odierna, 30 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un'ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di V.M. e di F.F., per il reato di truffa aggravata. Nel 2022 si erano presentati come corrieri...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.