Tu sei qui: CronacaPermanenza in casa per il 15enne amalfitano arrestato venerdì
Inserito da (redazionelda), lunedì 19 settembre 2016 19:14:03
Dovrà rispettare l'obbligo della permanenza in casa, fatta eccezione per il tempo necessario per frequentare le lezioni al mattino.
E' questa la misura stabilita stamani, a margine dell' udienza di convalida degli arresti, dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale dei Minori di Salerno nei confronti del 15enne amalfitano tratto in arresto venerdì scorso per detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente (clicca qui per approfondire).
Per il giovane, difeso dall'avvocato Francesco Gargano del Foro di Napoli, il Pubblico Ministero aveva richiesto l'applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità. Il Gip ha accolto le richieste difensive applicando una misura cautelare meno grave. Il giovane dovrà inoltre sottoporsi a aperiodici esami clinici presso il SERT territoriale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108434109