Tu sei qui: CronacaPerde il controllo dell'auto e finisce contro un muro: Sindaco di Praiano e moglie in ospedale
Inserito da (redazionelda), sabato 24 settembre 2016 09:55:28
(ANTEPRIMA) Brutto incidente la scorsa notte sulla Statale 163 amalfitana, nel territorio di Amalfi. Intorno alle 2 una Opel Corsa è finita contro il muro perimetrale di una curva all'altezza dell'hotel Miramalfi. Alla guida il sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino che, con sua moglie Flavia Gentile, faceva ritorno a casa reduci da una cena istituzionale.
L'impatto, dovuto a una distrazione del conducente, è stato tremendo, tanto da far esplodere gli airbag: i due occupanti, sempre coscienti, sono stati immediatamente soccorsi e tirati fuori dall'abitacolo, doloranti, dai Carabinieri e dal personale della Croce Bianca e della Croce Rossa di Maiori subito intervenuti che, in ambulanza, li hanno trasferiti presso l'ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava dei Tirreni (il sindaco) e l'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno (la moglie) data la nota indisponibilità del servizio notturno di radiologia.
Per entrambi contusioni in diverse parti del corpo con una brutta botta al naso per il presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi che in giornata dovrebbe essere dimesso. Ci vorrà qualche giorno in più per sua moglie che dovrà rimanere sotto osservazione a causa di qualche costola incrinata. Inoltre dovrà effettuare esami diagnostici a livello lombo-sacrale.
Ma poteva andare certamente peggio. Lo stesso Di Martino ha ammesso che a causare l'incidente è stata una sua distrazione.
Il Vescovado augura al sindaco Di Martino e a sua moglie una pronta guarigione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105440109