Tu sei qui: CronacaPasquetta al porto di Maiori: beccato dalla Guardia Costiera
Inserito da (redazionelda), lunedì 13 aprile 2020 13:08:33
Si trovava all'interno dell'area del porto turistico di Maiori senza giustificato motivo e per questo è stato sanzionato. Pasquetta salata per un residente del posto fermato questa mattina dagli uomini della Capitaneria di Porto di Maiori e Cetara in servizio congiunto. Stava ormeggiando il suo natante quanto è stato raggiunto dai militari.
L'uomo non è stato in grado di motivare il proprio spostamento, non giustificato da comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per ragioni di salute e si è visto destinatario della sanzione da 400 euro come da DCPM del 22 marzo 2020 che si riduce a 280 euro se il pagamento avviene entro 60 giorni.
I controlli della Capitaneria di Porto, su tutto il tratto di costa da Salerno a Positano proseguono col personale impegnato sia da terra che a mare, a bordo delle motovedette.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103655106