Tu sei qui: CronacaOspedale Costa d'Amalfi, ritorna radiologia h24 ma solo per due mesi
Inserito da (redazionelda), lunedì 26 giugno 2017 12:14:22
Come annunciato dalle pagine del Vescovado, a partire dal 1° luglio prossimo al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi sarà ripristinato il servizio di radiologia h24.
Dopo 18 mesi dalla soppressione delle prestazioni in orari notturni, dalle 20 alle 8, la riattivazione del servizio sull'arco delle 24 ore «si rende particolarmente necessaria per il notevole incremento della popolazione residente in costiera in questo periodo» si legge da una nota dell'Azienda Ospedaliera Ruggi. Già, in "questo periodo": perché il ritorno alla normalità è previsto soltanto per due mesi, cioè fino al 31 agosto. Poi sarà nuovamente emergenza.
E intanto resta ancora scoperto il turno notturno di cardiologia a causa della carenza di personale medico: al presidio ospedaliero di Ravello si attende l'arrivo dei nuovi cardiologi dell'Azienda Ruggi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104529107