Tu sei qui: CronacaOspedale Costa d'Amalfi, riapre anche l'ambulatorio di Chirurgia
Inserito da (redazionelda), mercoledì 24 giugno 2020 21:42:25
Dopo Cardiologia, Angiologia e Radiologia, al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi riapre l'ambulatorio di Chirurgia. Ad annunciarlo è il sindaco di Minori Andrea Reale, delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi.
L'ambulatorio sarà operativo due giorni alla settimana per interventi di chirurgia ambulatoriale e day surgery. Coordinatore del servizio è il dottor Pasquale Ardimento, noto medico chirurgo dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.
Le prenotazioni potranno effettuarsi contattando i numeri telefonici 089 83095122 oppure l' 800 130 850 o anche le farmacie abilitate.
«Sempre più servizi sanitari d'eccellenza per garantire il diritto alla Salute a tutti in Costa D'Amalfi» afferma con soddisfazione Reale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105891101