Tu sei qui: CronacaOspedale Costa d’Amalfi, donna di Positano ricoverata nell’area Covid
Inserito da (redazionelda), domenica 25 ottobre 2020 18:29:04
Una donna risultata poi positiva al Covid-19 è ricoverata da questa mattina al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi. La donna, 65enne di Positano, ha accusato un improvviso senso di affanno tanto che è stato necessario il trasporto in ambulanza fino a Castiglione.
Gli operatori del 118, che già erano a conoscenza del fatto che il marito della donna risultava contagiato, hanno preso tutte le precauzioni del caso.
Trasferita direttamente nell'area Covid del nosocomio costiero attraverso il percorso dedicato, la degente è stata sottoposta al test rapido che ha dato esito positivo, come anche il successivo tampone.
Le condizioni della donna, sintomatica quindi, non destano ecessive preoccupazioni: resterà sotto controllo fino al trasferimento presso ospedale con reparto speciale Covid.
La situazione è sotto controllo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106038100