Tu sei qui: CronacaNuovo caso Covid a Ravello: contagiata una donna
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 novembre 2020 19:22:00
Nuovo caso di positività al Covid riscontrato a Ravello. Si tratta di una donna poco sotto la quarantina che ha scoperto di essere contagiata all'esito del test molecolare effettuato volontariamente presso un laboratorio analisi di Amalfi.
La donna, che presenterebbe i sintomi del virus (mancanza di gusto) e ha comunicato tempestivamente la sua positività alle autorità competenti che sono impegnate nel tracciamento della rete dei suoi contatti i quali dovranno necessariamente sottoporsi al tampone.
Nel territorio di Ravello si registrano al momento soltanto due casi Covid.
Il virus è in mezzo a noi. Nessuno ne è immune. Bisogna restare a casa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108328109