Tu sei qui: CronacaNocera, perde il controllo dell'auto e si cappotta, due persone in ospedale
Inserito da (Admin), martedì 15 novembre 2022 19:10:25
Un incidente è avvenuto verso le 18.00 di oggi, martedì 15 novembre, in Via della Libertà a Nocera Superiore.
Un uomo alla guida, probabilmente a causa di un malore, avrebbe perso il controllo della sua automobile, impattando contro un'altra auto, sulla carreggiata opposta, finendo per cappottarsi.
Immediato l'intervento dei soccorritori del 118 che hanno estratto il sessantenne dall'auto e lo hanno trasportato in ospedale. Anche il conducente dell'auto urtata è stato trasferito in ospedale per gli opportuni controlli.
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Nocera Superiore per stabilire l'esatta dinamica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109441104