Tu sei qui: CronacaMotociclisti fermati e controllati a Maiori: provenivano da altre province campane. Scattano le sanzioni [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 1 novembre 2020 15:23:18
A Maiori agenti della Polizia Locale e Carabinieri continuamente impegnati in servizi di controlli straordinari in questa emergenza Covid.
Da questa mattina, posti di blocco sul lungomare a verificare automobilisti e motociclisti giunti in costiera per trascorrere la domenica.
Dei circa 120 controlli effettuati fino al primo pomeriggio, 5 le sanzioni elevate per altrettanti motociclisti provenienti da altre province campane, in barba al divieto imposto dal governatore De Luca al fine di contenere la propagazione del virus.
I controlli proseguiranno fino a sera anche per scongiurare assembramenti di persone, specie giovani e famigliole sul lungomare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106985101