Tu sei qui: CronacaMoglie consigliere regionale scoperta con l'amante alla Vigilia di Natale: arrivano i Carabinieri
Inserito da (redazionelda), lunedì 28 dicembre 2015 13:09:08
Avevano pensato bene di consumare un rapporto sessuale prima di sedersi alle rispettive tavole e consumare il tradizionale cenone della Vigila di Natale i due amanti scoperti il 24 dicembre scorso in uno dei paesi vesuviani. Fin qui nulla di straordinario, un caso quasi all'ordine del giorno. A fare notizia è la donna che, secondo il portale retenews24, il primo a lanciare la notizia, è moglie di un noto consigliere regionale della Campania.
Secondo quanto riferisce retenews24 i due "focosi amanti" sono stati sorpresi in flagranza dalla moglie dell'uomo, un imprenditore, all'interno degli uffici della propria azienda. Tra le due donne sarebbe scoppiato il parapiglia, con la moglie del politico che sarebbe stata trascinata in strada mezza nuda e insultata pubblicamente: solo l'intervento dei Carabinieri avrebbe riportato la calma. La scoperta del tradimento pare abbia avuto anche strascichi giudiziari, tra denuncia e querele. Il fatto avrebbe spinto il consigliere regionale ad annullare il tradizionale scambio degli auguri di Natale e a lasciare per qualche giorno il proprio paese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1062105100