Tu sei qui: CronacaMinori, incidente tra moto e auto: traffico a senso unico alternato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 settembre 2025 08:48:50
Rallentamenti questa mattina a Minori, lungo la Statale Amalfitana, dove si è verificato un incidente tra una moto e un'auto in via Torre Paradiso.
Il sinistro è avvenuto mentre la moto percorreva la strada in direzione Amalfi, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una vettura che procedeva in senso opposto guidata da un 70enne di Maiori.
Fortunatamente il giovane motociclista a bordo, di Salerno, che è stato trasportato all'ospedale di Castiglione di Ravello, non ha riportato ferite preoccupanti. Entrambi i mezzi non sono marcianti, con diversi danni.
L'impatto ha inevitabilmente provocato rallentamenti e disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, e i Carabinieri, insieme alla Polizia Municipale di Minori, che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.
Attualmente il transito è regolato a senso unico alternato, per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Si segnala inoltre la presenza di olio sulla carreggiata, fuoriuscito dalla moto dopo l'urto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102718109