Tu sei qui: CronacaMinori: cuccioli salvati nel torrente, impegno per adottarli
Inserito da (redazioneip), sabato 30 luglio 2016 12:50:56
Ora sono assistiti, curati e ben nutriti i tre cuccioli nati solo da qualche giorno, ritrovati nelle acque del torrente Reginna a Minori. Lasciati a morire di fame e di freddo. È quella infatti la fine che avrebbero fatto nel volgere di pochi giorni se un gruppo di ragazzi della zona non avesse sentito dei guati provenire dai i rovi che circondavano l'area.
I ragazzi si sono subito mobilitati per soccorrerli. Purtroppo solo uno dei quattro cuccioli non c'e l'ha fatta, ritrovato già senza vita e riverso nel corso d'acqua all'arrivo dei soccorritori. Gli altri tre, invece, sono stati portati al Convento di San Nicola dove, fortunatamente, hanno cominciato ha dare segnali di ripresa positivi. Ora, i piccoletti sono stati presi dai ragazzi che li hanno soccorsi in attesa di qualcuno che li accolga, stavolta per sempre (informazioni 340 6964241).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100928100