Tu sei qui: CronacaMinori, cadono calcinacci da un balcone sulla Statale Amalfitana: intervento dei Vigili del Fuoco
Inserito da (Admin), martedì 30 luglio 2024 07:29:48
Nella serata di ieri, poco dopo le 23, alcuni calcinacci si sono staccati dal balcone di un'abitazione privata situata sulla SS163 Amalfitana, in Via Torre Paradiso, al confine tra i comuni di Ravello e Minori.
A seguito della segnalazione, sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Salerno. L'intervento ha richiesto l'uso di un'autoscala per raggiungere il balcone interessato, consentendo così la bonifica della zona e la messa in sicurezza dell'area. I caschi rossi hanno lavorato con celerità e professionalità, rimuovendo i calcinacci pericolanti, assicurandosi che non vi fossero ulteriori rischi per la popolazione e ripristinando la transitabilità della principale arteria stradale della Costa d'Amafi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108317104