Tu sei qui: CronacaMare grosso in Costiera Amalfitana: a Maiori, bagnini salvano padre e figlioletti
Inserito da (admin), giovedì 27 luglio 2017 17:30:25
Secondo intervento salvavita sulla spiaggia di Maiori questo pomeriggio. A causa del forte moto ondoso, intorno alle 15 e 15, è stato provvidenziale l'intervento degli assistenti ai bagnanti del lido Stella Maris per il recupero di tre persone in difficoltà. I marosi, infatti, non consentivano a due bambini ed al loro papà, tuffatosi in acqua in un secondo momento per cercare di aiutarli, di ritornare a riva.
Attimi di panico sull'arenile con tre bagnini del lido Stella Maris che si sono subito fiondati in mare e, senza non poche difficoltà e uno sforzo immane, sono riusciti a portare in salvo i bambini, tra i sei e gli otto anni e il loro papà, turisti sudamericani.
Mostratisi in buone condizioni fisiche, non è stato necessario l'intervento di soccorsi medici. Per la famigliola (la madre era a riva disperata), che ha ringraziato i loro soccorritori, soltanto un brutto spavento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109150108