Tu sei qui: CronacaMaiori, tassista finisce fuori strada. Auto in bilico, arrivano i Vigili del Fuoco /FOTO
Inserito da (redazionelda), venerdì 11 dicembre 2015 18:17:33
(AGGIORNAMENTI) Disavventura, questa sera, per un tassista finito fuori strada a Maiori, in località Madonna delle Grazie.
L'uomo, un settantenne di Ravello, nel percorrere la stradina interna che si dirama dalla Provinciale 2 - pare che in quel momento era fuori servizio ed era da solo a bordo -, è andato oltre la carreggiata (foto a lato): la sua auto, una Mercedes Viano, si è trovata in condizioni di equilibrio precario tanto che sul posto è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che ora dovranno trainare il mezzo con ogni probabilità mediante verricello.
Ma la manovra sarà tutt'altro che agevole, a causa dei danni che potrebbero verificarsi sotto il pianale dell'auto.
Per l'uomo, che è riuscito subito a lasciare il mezzo, nessuna conseguenza.
AGGIORNAMENTI E' stato necessario l'intervento di un carro gru proveniente dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno per sollevare il mezzo e riportarlo sulla strada, come testimonia il nostro reportage fotografico in basso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108749104