Tu sei qui: CronacaMaiori: scooter prende fuoco a Via Nuova Chiunzi, commercianti estinguono principio d'incendio [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), martedì 29 agosto 2017 12:06:18
MAIORI - Sarà stato un corto circuito all'impianto elettrico dello scooter che intorno alle 11 e 30 di stamani stava per prendere fuoco su via Nuova Chiunzi.
Il proprietario dell'Honda Sh, parcheggiato momentaneamente al bordo della strada, al suo ritorno da una rapida commessa si è reso conto che fumo nero stava fuoriuscendo dalla sella. Sono stati i commercianti della zona che ravvisato il pericolo, prontamente, con secchi d'acqua, sono riusciti ad estinguere sul nascere il principio d'incendio evitando che le fiamme giungessero al serbatoio della benzina, evitando il peggio. In fumo anche la spesa riposta nel vano portaoggetti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105240103