Tu sei qui: CronacaMaiori, scontro tra scooter sul lungomare
Inserito da (redazionelda), sabato 11 luglio 2020 21:07:59
Scontro tra scooter questo pomeriggio sul lungomare di Maiori. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:00: i due mezzi, provenienti da opposte direzioni, sono entrati in collisione all'altezza dell'incrocio con il Corso Reginna, quasi nei pressi dell'attraversamento pedonale.
I due conducenti, un uomo e una donna, del posto, sono finiti sull'asfalto, soccorsi dalle persone immediatamente sopraggiunti. Apparentemente nulla di grave - anche in considerazione della velocità modesta con cui viaggiavano -. La donna, di 42 anni, lamentava dolori agli arti inferiori, mentre l'uomo, di 35, sanguinava a una mano per un taglio.
Entrambi si sono fatti medicare al Pronto Soccorso di Castiglione.
Per pochissimi minuti il traffico è andato inevitabilmente in blocco. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato i rilievi del caso e garantito il deflusso del traffico.
All'uomo è stata suturata la ferita alla mano, mentre alla donna, sottoposta a tac e ragiografie total body, riscontrate soltanto contusioni. Entrambi sono stati dimessi in serata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105746102