Tu sei qui: CronacaMaiori: piovono pezzi d'intonaco dalla chiesa di San Francesco, intervengono i Vigili del Fuoco [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 6 maggio 2017 08:33:22
Avrebbero potuto provocare serie conseguenze gli intonaci staccatisi ieri sera dalla facciata della chiesa di San Francesco a Maiori. L'episodio è accaduto intorno alle 19 e 30, mentre diverse persone, specie anziane, lasciavano la chiesa al termine della Santa Messa vespertina.
Per fortuna i frammenti d'intonaco, piombati sul selciato da un'altezza di circa cinque metri, non hanno provocato conseguenze a persone.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che fino a tarda serata hanno verificato la condizione della muratura dello stabile, effettuato il disgaggio delle parti pericolanti, a garanzia della sicurezza momentanea dell'area sottostante.
L'episodio inevitabilmente riporta l'attenzione sulla condizione degli stabili cittadini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100524100