Tu sei qui: CronacaMaiori: pietre e detriti sull'Amalfitana, nessun coinvolto /FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 23 gennaio 2016 09:21:29
Uno smottamento si è verificato, poco dopo le 8 di stamani, sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel Comune di Maiori, nei pressi del cimitero. Un modesto quantitativo di materiale pietroso e detriti si è staccato dalla parete rocciosa sovrastante finendo sull'asfalto. Per fortuna al momento del cedimento (la roccia è come se si fosse sgretolata) non vi erano auto in transito. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di maiori che hanno interdetto il traffico veicolare per verificare le condizioni di sicurezza. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni ma solo per pochi minuti, fino a quando lo scorrimento è stato garantito a senso unico alternato. In poco tempo gli uomini dell'Anas hanno ripulito la carreggiata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101628105