Tu sei qui: CronacaMaiori: malore improvviso per 14enne nei giardinetti, portato in Ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 29 agosto 2017 16:58:43
Preoccupazione questo pomeriggio a Maiori per un ragazzino colto da improvviso malore all'interno dei giardini di Palazzo Mezzacapo. Poco dopo le 15 e 30 il 14enne, che si trovava con alcuni coetanei, si è improvvisamente accasciato su una panchina in stato di semincoscienza.
Sono stati gli amici, in preda al panico, a chiedere aiuto: attirati dalle grida, sul posto si sono portati alcuni adulti e subito dopo i parenti del malcapitato, in preda alla disperazione. Il ragazzo era adagiato sulla panchina e a stento riusciva a parlare.
In pochissimi minuti è sopraggiunto personale del 118 che ha provveduto a verificare i parametri vitali con respirazione e batti cardiaci risultati regolari. Il fanciullo è stato subito caricato a bordo dell'ambulanza e portato presso il Pronto Soccorso di Castiglione per le indagini di routine volte a stabilire le cause del malore.
Del caso si stanno interessando i Carabinieri della Stazione di Maiori che in attesa del referto medico hanno ascoltato i familiari del minore.
AGGIORNAMENTI
Sottoposto alle cure del caso, il ragazzino, assistito dai genitori, si è ripreso ed è stato dimesso in serata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106981102