Tu sei qui: CronacaMaiori, investito pedone a Via Nuova Chiunzi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 23 luglio 2019 22:51:33
A Maiori un uomo intento ad attraversare la strada è stato investito da uno scooter in transito. Il fatto è accaduto poco dopo le 22 su Via Nuova Chiunzi, nei pressi dell'ex cinema "Fiamma". Stando a quanto appreso un giovane alla guida del proprio scooter avrebbe travolto il pedone di mezza età intento ad attraversare non sulle strisce. Entrambi sono finiti rovinosamente sull'asfalto.
Soccorsi immediatamente dalle persone sopraggiunte, poco dopo i protagonisti dell'incidente - di cui ancora non si conoscono le reali condizioni - sono stati trasferiti in ambulanza presso il Pronto Soccorso di Castiglione dove stanno per essere sottoposti alle cure e agli accertamenti del caso. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
AGGIORNAMENTI
Protagonisti del sinistro due residenti di Maiori, un 31enne (centauro) e un 62enne (pedone) entrambi residenti a Maiori. Dalle analisi effettuate a Castiglione (tac, radiografie, ecografie), nulla di preoccupante per entrambi: soltanto contusioni e qualche ferita lacerocontusa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108759107