Tu sei qui: CronacaMaiori: incidente tra due scooter sul Lungomare. 4 feriti
Inserito da (redazionelda), domenica 10 luglio 2016 15:44:11
Poco dopo le 13,30 di questa afosa domenica di luglio si è verificato un brutto incidente tra due scooter sul nastro d'asfalto parallelo al Lungomare di Maiori, nei pressi dell'incrocio con via Nuova Chiunzi (come mostrato dalle foto). Uno dei conducenti ha tentato una brusca quanto pericolosa inversione di marcia tagliando, di fatto, la strada all'altro veicolo che sopraggiungeva.
L'impatto è stato inevitabile con i conducenti e i rispettivi passeggeri rovinosamente finiti sull'asfalto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Giuseppe Rivello, e due ambulanze per il trasporto dei quattro feriti (le cui condizioni non sarebbero gravi) al Presidio Ospedaliero della Costa d'Amalfi.
AGGIORNAMENTI
In ospedale dono finiti in tre: un ragazzo e una ragazza di Cava de' Tirreni di 25 e 26 anni e un 20enne di Fisciano. Per quest'ultimo il trauma a una gamba guaribile in pochi giorni. Per gli altri soltanto escoriazioni su braccia e gambe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104795109