Tu sei qui: CronacaMaiori: incidente stradale a Capo d'Orso. Centauro avellinese in ospedale
Inserito da (redazionelda), lunedì 17 ottobre 2016 09:13:33
Nella giornata di ieri un motociclista di 42 anni, originario della provincia di Avellino, è finito rovinosamente sull'asfalto in località Capo d'Orso a Maiori. Non sono ancora note le cause dell'incidente: con buona probabilità il centauro, per schivare un'auto che veniva dalla corsia opposta, non è riuscito a correggere tempestivamente la traiettoria.
Soccorso dal 118, il malcapitato è stato trasportato al Presidio Ospedaliero "Costa d'Amalfi" dove, dopo i dovuti accertamenti radiologici ed ematici, gli sono state riscontrate fratture al braccio ed al torace.
Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito al reparto di ortopedia e traumatologia dell'Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103526103