Tu sei qui: CronacaMaiori, incidente in Via Nuova Chiunzi: scooter si ferma sulle strisce e camion lo tampona
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 6 dicembre 2024 14:24:09
Un incidente si è verificato oggi, intorno alle ore 14, a Maiori, lungo via Nuova Chiunzi, nei pressi dell'attraversamento pedonale di San Pietro. La dinamica dell'episodio ha visto uno scooter fermarsi per consentire il passaggio dei pedoni, ma il camion che seguiva il mezzo a due ruote non è riuscito ad arrestare la sua corsa in tempo, impattando contro lo scooter e facendolo cadere al suolo.
Ad avere la peggio è stato il giovane trentenne del posto alla guida dello scooter, che nella caduta ha riportato un trauma al gomito. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari della Croce Rossa, che hanno fornito le prime cure al ferito, poi trasportato al presidio ospedaliero di Castiglione per accertamenti.
I Carabinieri, giunti immediatamente sul luogo dell'incidente, hanno avviato le operazioni per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, il traffico lungo via Nuova Chiunzi è rimasto bloccato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103748106