Tu sei qui: CronacaMaiori, ignora l'ALT dei Carabinieri e fugge: arrestato motociclista senza patente
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 5 agosto 2024 10:29:37
Ieri sera, 4 agosto, a Maiori, un giovane a bordo di una moto di grossa cilindrata ha ignorato l'ordine di fermarsi della pattuglia dei Carabinieri, fuggendo a grande velocità.
È accaduto a un posto di blocco in località Ponteprimario, intorno alle 19, a un ragazzo di 21 anni. Immediatamente è stata allertata una pattuglia di Tramonti, ma il giovane ha cercato di eludere anche il nuovo blocco, facendo inversione di marcia e finendo per urtare la caviglia di una ragazza su un altro motorino, che è stata poi portata al pronto soccorso.
Nemmeno dopo aver ferito la ragazza, il conducente si è fermato e, nel proseguire la sua corsa, è andato a impattare contro la volante della Radiomobile, che nel frattempo stava salendo in direzione Tramonti. Soltanto così il giovane ha finito la sua corsa.
Dagli accertamenti, è risultato che il ragazzo, di Nocera Inferiore, non aveva mai conseguito la patente di guida. Il giovane è stato posto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Fortunatamente, il conducente della moto e la sua passeggera sono rimasti illesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106936101