Tu sei qui: CronacaMaiori: giovani del Forum trovano portafoglio di giornalista tedesco e lo consegnano ai Carabinieri
Inserito da (redazionelda), giovedì 21 aprile 2016 11:54:49
(ANTEPRIMA) Ritrovano il portafoglio di un giornalista tedesco e lo consegnano ai Carabinieri. E' accaduto ieri a Maiori dove i ragazzi del Forum dei Giovani per caso hanno notato, posato sotto il tavolino di un bar del Corso Reginna, un portafoglio in pelle di colore marrone.
All'interno, oltre a documento d'identità, patente di guida, la tessera da giornalista e carte di credito del 32enne teutonico, vi erano 107 euro. I ragazzi hanno avuto da subito la premura di consegnare l'oggetto ai Carabinieri della locale stazione, che lo affideranno all'ufficio degli oggetti smarriti del Comune di Maiori che provvederà a recapitarlo al legittimo proprietario, probabilmente ancora di stanza presso qualche albergo in Costiera.
Sarà ora gradito un buon articolo giornalistico dalla Germania sul senso civico che alberga in Italia e nel suo Grande Sud, che non sono soltanto spaghetti, pizza e mandolino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108136101