Tu sei qui: CronacaMaiori, giovane investito sulle strisce pedonali
Inserito da (redazionelda), sabato 12 agosto 2017 19:56:45
Stava attraversando, sulle strisce pedonali, con la sua bicicletta da passeggio la statale per accedere dal Lungomare a Corso Reginna il giovane di Maiori che questo pomeriggio è stato investito da un'auto.
Preso in pieno dalla parte anteriore dell'auto, con targa di nazionalità romena, il trentenne è stato scaraventato sull'asfalto. Sul posto subito un capannello di persone prima dell'arrivo dei Vigili Urbani e dei Carabinieri - che hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso - e di un'ambulanza del 118 che ha trasferito il giovane dolorante alla schiena e a una gamba al Pronto Soccorso di Castiglione. Fortunatamente per lui solo qualche contusione ed escoriazioni guaribili in dieci giorni.
Alla guida dell'auto un uomo di nazionalità romena in vacanza con la famiglia in Costiera Amalfitana. A causare l'incidente, con tutta probabilità una distrazione del conducente.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101752105