Tu sei qui: CronacaMaiori: fondo stradale sconnesso, disabile in carrozzina si ribalta e finisce in ospedale [FOTO]
Inserito da (admin), mercoledì 2 gennaio 2019 16:29:07
Intervento di un'ambulanza del 118 questa mattina a Maiori in soccorso di un giovane disabile ribaltatosi con la sua sedia a rotelle in strada.
Il giovane, poco più che ventenne, spinto da una sua familiare, stava attraversando Via Cristoforo Colombo, direttrice che congiunge via Nuova Chiunzi al Corso Reginna, quando la ruota della sua carrozzina si è incagliata in una buca creatasi sulla pavimentazione di pietra lavica.
Inutile il tentativo della donna di evitare il ribaltamento col giovane finito col volto sul selciato. I primi soccorsi da parte delle persone che transitavano nella zona, poi le medicazioni dei sanitari accorsi in ambulanza effettuate sul posto. Per il giovane escoriazioni e ferite lacerocontuse all'arco sopraciliare destro, al naso e al labbro.
Sotto accusa la scarsa manutenzione di strade e marciapiedi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100135107