Tu sei qui: CronacaMaiori, festa dell' Avvocata: bimba pestata su un piede da un mulo
Inserito da (admin), lunedì 21 maggio 2018 18:15:01
MAIORI - Momenti di apprensione questo pomeriggio, sul Monte Falesio, durante i festeggiamenti per la Madonna dell'Avvocata, per le sorti di una bimba pestata su un piede da un mulo. La sfortunata, di 8 anni, di Maiori è stata colpita violentemente al piede dallo zoccolo di un mulo utilizzato per il trasporto. Immediatamente soccorsa dai volontari presenti, la piccola è stata trasportata in elicottero al porto turistico di Maiori e, successivamente, con un'eliambulanza del 118 all'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Per fortuna per lei nulla di grave: tanto spavento ed una tumefazione alla parte interessata che la terrà a riposo per un po'.
In mattinata, invece, una rovinosa caduta lungo il sentiero che da Cetara conduce all'Avvocata, ha interrotto nel peggiore dei modi la salita di una giovane pellegrina, richiedendo l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco per il trasporto a valle.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100461100