Tu sei qui: CronacaMaiori, fermati due giovani per truffa. L'appello dei Carabinieri a fare attenzione
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 9 febbraio 2022 13:49:04
Sono stati fermati, a Maiori, lungo la SP2, in località Ponteprimario, due ragazzi non residenti che avevano appena messo in atto una truffa ai danni di anziani.
I Carabinieri della Locale Stazione erano sulle sue tracce da qualche giorno, quindi, dopo averlo fermato, trovando la refurtiva, l'hanno condotto in Caserma. Ora si cerca di capire chi sia stata la vittima dei loro raggiri.
Ci sono in giro in Costiera Amalfitana diverse persone disoneste, alcune delle quali hanno già colpito, pertanto i Militari, tramite le nostre pagine, raccomandano a tutti i cittadini della Costiera Amalfitana di recarsi di persona o telefonare al Comando più vicino se sono stati consegnati soldi o monili a persone sconosciute.
È necessario fare molta attenzione e avvertire le persone più anziane di diffidare di qualsiasi richiesta telefonica di denaro da parte di sedicenti corrieri, avvocati, amici o parenti.
Leggi anche:
Truffa ad anziana a Tramonti, arrestati due malviventi
Torna la "truffa del pacco" in Costa d'Amalfi, donna raggirata a Praiano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104263101