Tu sei qui: CronacaMaiori: colata di fango e pomice invade Via Vecchia Chiunzi/AGGIORNAMENTI [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), sabato 21 dicembre 2019 15:47:16
Il violento nubifragio che si è abbattuto sul territorio costiero dalla scorsa notte sta facendo registrare numerosi smottamenti in molti comuni, mettendo a dura prova il lavoro dei Vigili del Fuoco, dei nuclei comunali di Protezione Civile e dei volontari della Millenium e Colibrì.
Situazione preoccupante a Maiori, in località Santa Caterina, dove è in corso una massiccia colata di fango e pomice che si è riversata copiosa sul manto stradale di Via Vecchia Chiunzi, tanto da richiedere l'intervento dei mezzi per ripulire la carreggiata.
Monitorato anche il torrente Reginna Major e i suoi affluenti (in primis quello di località Casa Imperato), la cui portata d'acqua è vistosamente aumentata nelle ultime ore.
AGGIORNAMENTI
Ore 16:00 Si segnalano criticità anche in Via Paie e in località San Pietro (tra Via Accola e Via Castello), per i cedimento di alcune macere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102555105