Tu sei qui: CronacaMaiori: cavallo si ritrova nell'alveo del torrente, lo recuperano i Vigili del Fuoco /FOTO
Inserito da (redazionelda), martedì 7 luglio 2015 19:06:07
(ANTEPRIMA) Intervento perentorio questa mattina dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che, nella parte alta della cittadina, hanno recuperato un cavallo finito nell'alveo del torrente Reghinna Major.
L'animale si era allontanato dal luogo presso cui era tenuto alla ricerca di refrigerio, verso il torrente. Una volta sceso a valle dalla zona Demanio, non è stato più possibile trovare un varco utile alla risalita.
Le persone che hanno notato l'animale si sono preoccupate di allertare i caschi rossi che, con l'ausilio di un caro gru privato, hanno imbragato il cavallo (foto a lato) sollevandolo sulla strada rotabile.
L'animale, che aveva il microchip, si presentava in buone condizioni e privo di qualsiasi lesione. Individuato il proprietario dell'animale, un uomo originario di Maiori, è stato contattato e gli è stato consegnato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108325103