Tu sei qui: CronacaMaiori: Capone visto sui sentieri dell'Avvocata, ricerche si concentrano in montagna [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 marzo 2017 16:09:25
Sono concentrate sul Monte Falerzio le ricerche di Luigi Capone, il 65enne di Maiori di cui non si hanno notizie dalla serata di venerdì.
In queste ore Carabinieri, Vigili del Fuoco e volontari di Protezione Civile del Comune di Maiori e della Millenium stanno perlustrando palmo a palmo le aree che circondano il Santuario dell'Avvocata presso cui l'uomo sarebbe stato avvistato ieri da alcuni escursionisti che hanno battuto quei sentieri.
Capone (nella foto) avrebbe trovato ricovero presso una casupola poco distante dal Santuario, in località Santa Maria. Proprio lì avrebbe potuto trascorrere le ultime due notti dopo essere sparito nel nulla venerdì sera. L'ultima a vederlo è stata sua sorella con la quale viveva.
I familiari non riescono a spiegarsi i motivi del suo allontanamento.
Leggi:
Ritrovato in montagna Luigi Capone, non ne voleva sapere di ritornare a casa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106334107