Tu sei qui: CronacaMaiori: calci e pugni all’ambulatorio Asl tra medico e commercialista. Intervengono i Carabinieri
Inserito da (admin), martedì 8 maggio 2018 16:44:23
Mattinata turbolenta quella odierna al poliambulatorio Asl di Maiori dove, intorno alle 13 e 15, due persone sono sono venute alle mani. Si tratta di un medico in servizio e un noto commercialista, entrambi di Maiori.
Ad accendere la miccia il contenzioso in atto tra i due e in pochi minuti dalle parole si è passati ai fatti. Diverse le persone presenti al momento della zuffa, durante la quale sono volati schiaffi, calci e pugni, intervenute a ristabilire la calma e ascoltate dai Carabinieri della Radiomobile di Amalfi, prontamente intervenuti per il conseguente accertamento dei fatti. Ad avere la peggio il medico che si è fatto refertare all'ospedale Costa d'Amalfi. Ne avrà per pochi giorni.
Seguiranno le querele di parte. Alla base della questione la vicenda che ha visto il commercialista rinviato a giudizio per aver fatto firmare in bianco, al medico, un foglio successivamente rivelatosi un riconoscimento di debito per la tenuta delle scritture contabili per i vent'anni precedenti.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107874108