Tu sei qui: CronacaMaiori, arrestato ladro in flagranza: aveva appena rubato un vaso pregiato in una villa disabitata
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 16 agosto 2025 11:43:28
Nella serata di ieri, 15 agosto 2025, durante il servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia di Amalfi, è stato tratto in arresto in flagranza di reato l'autore di un furto in abitazione all'interno di una villa disabitata di Maiori (SA).
Il soggetto, classe 1986 proveniente dalla provincia di Napoli, è stato notato da un militare libero dal servizio che ha immediatamente contattato il 112 e consentito ai militari dell'Aliquota Operativa di Amalfi di rintracciare l'autovettura con cui si stava dando alla fuga e recuperare la refurtiva nascosta nel bagagliaio, un vaso in ceramica di grandi dimensioni prelevato all'interno della villa dopo l'effrazione della porta finestra.
Il soggetto fermato è stato condotto nella notte agli arresti domiciliari nella sua abitazione di residenza nel napoletano.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106428106