Tu sei qui: CronacaMaiori, ancora un distacco di intonaci nella palestra della scuola. Chiusa
Inserito da (redazionelda), lunedì 16 dicembre 2019 14:15:45
A seguito di un nuovo distacco di intonaci nella palestra dell'Istituto scolastico di Maiori, la dirigente scolastica, Paola Rosapepe, ha disposto la chiusura degli ambienti. In una circolare ha richiesto l'intervento urgente al Comune di Maiori e, intanto ha vietato il passaggio degli studenti attraverso il corridoio e l'accesso alla palestra.
Con tutta probabilità il nuovo danno è conseguenza delle forti piogge di venerdì scorso. Nella serata di venerdì in palestra si è registrata la rottura di un vetro che per fortuna non ha provocato conseguenze alle persone che stavano svolgendo attività.
Intanto dall'esterno dello stabile, si nota un'ulteriore inclinazione dei pini marittimi prospicienti il lato posteriore, a copertura del solaio della palestra, in seguito ai venti forti dei giorni scorsi.
Le foto (che proponiamo) sono state postate su Facebook da Vincenzo Apicella.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103016101