Tu sei qui: CronacaLite per questioni di parcheggio: a Maiori 53enne colpito da infarto ricoverato in eliambulanza
Inserito da (redazionelda), domenica 25 luglio 2021 12:16:55
Intervento dell'eliambulanza a Maiori per il soccorso a un uomo colpito da infarto. Si tratta di un 53enne di Pagani che al termine di una lite con un parcheggiatore della zona per questioni di sosta, ha accusato un forte malore. L'episodio è avvenuto prima delle 11.00, nei pressi di un'area privata, destinata alla sosta di veicoli, in località "Costa d'Angolo" (nella foto).
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia Locale e un'ambulanza del 118 per le prime cure all'uomo che già soffriva di patologie cardiache.
L'elettrocardiogramma effettuato sul posto ha evidenziato che un infarto era in corso. La centrale del 118 ha inviato l'eliambulanza atterrata sul campo sportivo del Demanio per il trasferimento del malcapitato presso la torre cardiologica del "Ruggi d'Aragona" di Salerno. Saranno i Carabinieriela Poliza Locale a far luce sull'accaduto.
>Leggi anche:
Maiori, dopo lite Carabinieri e Poliza Locale sequetrano area parcheggio abusiva
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100358100