Tu sei qui: CronacaLei lo lascia e lui pubblica le sue foto 'hot' sui social
Inserito da (redazionelda), domenica 4 settembre 2016 09:56:08
Lei lo lascia e lui, per vendicarsi, rende pubbliche alcune sue foto ‘osé'. L'uomo non avrebbe accettato la fine della relazione, così ha pubblicato quegli scatti privati, in suo possesso, proprio sui profili social della sua ex, utilizzando profili fake.
Stando ai bene informati pare che la vittima sia la figlia di un noto imprenditore dell'area vesuviana, mentre lui sarebbe residente nella vicina Scafati.
La loro storia d'amore una volta finita non è stata accettata dall'uomo, un 30enne, che sarebbe stato denunciato con l'accusa di stalking e violazione della privacy.
Il fidanzato tradito - così come riporta "Il Fatto Vesuviano" - avrebbe perseguitato la giovane con appostamenti, telefonate e messaggi culminato con la pubblicazione delle foto ‘hot'.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108461108