Tu sei qui: CronacaLa Costiera ostaggio dei piromani: a Maiori tentano di appiccare il fuoco anche a Cannaverde [FOTO e VIDEO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 27 settembre 2018 14:44:43
Non si ferma la mano criminale dei piromani in Costiera Amalfitana. Dopo il rogo della scorsa notte sulle colline di Maiori (clicca qui) e quello di stamane sulle montagne di Amalfi (clicca qui), è toccato ai boschi di Cannaverde, lungo la Statale Amalfitana, essere vittima delle fiamme. Fortunatamente il rogo è stato intercettato sul nascere dai vigili del fuoco che, intorno alle 13,00, hanno provveduto a spegnere le fiamme.
Nel frattempo i cittadini - sdegnati - continuano ad affidare la propria rabbia a Facebook, pubblicando continuamente foto, commenti e video. Il ritorno degli incendi ha stupito tutti; passata l'estate, infatti, si credeva di essere ormai in salvo. Invece gli interessi che ruotano intorno all'industria del fuoco sono sempre forti e sfruttano ogni occasione utile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101326104